L’unione fa il risparmio

I gruppi di acquisto per i Clienti

Goobuy è una piattaforma, disponibile su App Store per iPhone e Play Store per Android, totalmente gratuita che ti fa risparmiare fino al 50 per cento sulla spesa.
Per rendere la tua spesa sostenibile basta entrare in uno dei gruppi di acquisto online e cominciare a risparmiare!
Avrai la possibilità di creare un gruppo di acquisto ed accedere a numerose offerte su prodotti alimentari, per l’igiene e tante altre categorie merceologiche direttamente dai produttori a metà prezzo rispetto a quelli che trovi nei negozi tradizionali e nella grande distribuzione.

Creare un gruppo di acquisto è molto semplice

Goobuy ti offre la possibilità di creare e gestire un tuo gruppo di acquisto, acquisire punti ed arrivare a fare la spesa gratis.
Inoltre, se hai tempo libero da dedicare a questa attività puoi scegliere di essere il responsabile acquisti di gruppo.
Crea un gruppo di acquisto e coinvolgendo amici, parenti, colleghi e vicini di casa anche loro risparmieranno fino al 50 per cento sulla spesa, senza costi o impegni. Oltre ad accedere alle offerte a prezzo di fabbrica dei produttori appartenenti al circuito Goobuy, avrai un ristorno del 5 per cento su tutti gli acquisti del tuo gruppo. Questo vuol dire che, gestendo un gruppo di 20 persone farai la spesa gratis.

Come funzionano i gruppi di acquisto di Goobuy?

Decine di aziende produttrici e/o rivenditori mettono a disposizione dei nostri gruppi d’acquisto i loro prodotti nelle confezioni che generalmente vendono ai negozianti.
Il Capogruppo segnala ai membri del proprio gruppo le offerte che ritiene più interessanti e vantaggiose. Ciascun membro del gruppo comunica se vuole aderire all’offerta e la quantità che desidera acquistarne. Il Capogruppo, una volta raggiunte le adesioni che ritiene sufficienti, procede all’ordine e a raccogliere i pagamenti da parte dei membri del gruppo che hanno aderito. Le aziende venditrici consegnano direttamente al Capogruppo che provvede a dividere i prodotti tra i membri del gruppo.
Ciascun membro del gruppo acquista a prezzi estremamente vantaggiosi e il Capogruppo per il suo impegno riceve da Goobuy crediti pari al 5 per cento su quanto acquistato dal proprio gruppo: i crediti possono essere utilizzati per pagare la propria spesa.


I gruppi di acquisto e vendita per le Aziende

Goobuy permette ad aziende produttrici e distributori di vendere direttamente ai clienti finali senza dover apportare modifiche nei lotti di vendita e nella logistica.
Goobuy è lo strumento ideale per tutte le aziende produttrici e di distribuzione di alimenti, bevande, prodotti per l’igiene della casa e della persona, che abitualmente vendono ai piccoli negozi.

Metti in vendita i tuoi prodotti per i gruppi di acquisto online

Goobuy è il nuovo canale di vendita nato per offrire alle aziende produttrici e ai distributori l’opportunità di superare i problemi che spesso affrontano nei canali di vendita tradizionali, ottenendo maggiori margini, accorciando i tempi di pagamento ed eliminando il problema dei mancati incassi:

  • Grandi supermercati
    Impongono alle aziende produttrici prezzi e condizioni che spesso si rivelano in perdita
  • Piccoli esercenti (Punti vendita e Horeca)
    Spesso causano ritardi e difficoltà nell’incasso dei crediti
  • Canali online
    Le vendite non decollano a causa delle spese di spedizione al singolo cliente troppo alte

Vendere tramite Goobuy è semplice e conveniente

Goobuy può affiancarsi ai canali di vendita già esistenti e non obbliga ad apportare modifiche alle modalità di gestione delle consegne.
Inoltre, avrai il contatto diretto con i clienti finali, il pieno controllo dei tuoi margini di vendita, alcun problema di mancato incasso o di gestione dei singoli incassi e non dovrai modificare le tue abitudini di consegna rispetto alla vendita al canale Horeca o ai Punti vendita di piccole e medie dimensioni.
Registra la tua azienda e comincia a vendere direttamente ai nostri gruppi d’acquisto senza alcun costo fisso, pagando una commissione solo su quanto effettivamente venduto. Sei tu a decidere tutto: dalla zona in cui vendere ai lotti di vendita, dai prezzi ai tempi di consegna.