L’unione fa il risparmio

Ecco come creare un gruppo di acquisto

Creare un gruppo di acquisto è molto semplice ed offre l’opportunità di fare la spesa gratis se diventerai il suo capogruppo.

Responsabile acquisti di gruppo. Quali sono i miei compiti?

Una volta creato il tuo gruppo di acquisto puoi invitare altri utenti a partecipare e proporre ai membri le offerte che ritieni più interessanti.
Come capogruppo dovrai gestire i gruppi di acquisto del tuo quartiere, della tua zona e del tuo paese, effettuare gli ordini, disporre i pagamenti, ricevere quanto ordinato e dividere i prodotti acquistati tra i membri del gruppo.
In qualunque momento, inoltre, potrai passare l’incarico ad un altro componente.

Che vantaggi ho a creare un gruppo di acquisto?

Se scegli di creare un gruppo di acquisto e di coordinarlo un gruppo d’acquisto – coinvolgendo amici, parenti, colleghi e vicini di casa – maturerai, a fronte del tuo impegno, alcuni crediti che sarai libero di utilizzare per qualsiasi tipo di acquisto e che renderanno, ancora di più, la tua spesa sostenibile.
Gli altri componenti del gruppo da te invitati risparmieranno fino al 50 per cento sulla spesa. Tu, invece, per ogni 20 euro di spesa guadagnerai un 1 credito pari a 1 euro. Questo vuol dire che gestendo un gruppo di 20 persone avrai la spesa gratis.

Come funzionano i pagamenti Goobuy?

Una volta raggiunte le adesioni che ritieni sufficienti puoi procede alla formalizzazione dell’ordine raccogliendo i pagamenti da parte dei membri del gruppo che hanno aderito e pagando – con carta di credito – direttamente attraverso l’app Goobuy.

Come funzionano le spedizioni Goobuy?

Le aziende venditrici e i distributori consegnano la spesa direttamente all’indirizzo da te indicato in qualità di capogruppo.